Tergeste può fornirti un Servizio Professionale di Hostess, Steward o Promoter ad un prezzo che va dalle 120 alle 220 euro al giorno
CONTATTACI AVRAI UN PREVENTIVO
IN 5 MINUTI
Clicca qui per aprire whatsapp Clicca qui per telefonarci gratis
info@traduzioni.legal
I nostri servizi
Convegni e Congressi in ambito medico, accademico tecnologico e scientifico con
interpreti madrelingua specializzati
Conventions aziendali: si tratta di un importante momento per ogni azienda, dove la
condivisione degli obiettivi si mescola alla crescita professionale di ogni ruolo aziendale,
un momento di grande condivisione dove ognuno è chiamato a sentirsi parte integrante
con orgoglio ed entusiasmo della “macchina" chiamata azienda.
Conferenze: supporto logistico per la realizzazione di ogni tipo di conferenze,
istituzionali, aziendali, private anche alla presenza di giornalisti, attraverso hostess
professionali ed interpreti certificati.
Forum, seminari, simposi ed eventi sportivi, di design e moda, e mostre d'arte, ma anche servizi di promoter aziendale in Store Promotion (mktg experience indoor): promozione, animazione e
degustazioni guidate all'interno di spazi commerciali al coperto (indoor) come punti
vendita al dettaglio (retail) o nei centri commerciali, ipermercati, gallerie commerciali.
ProfilI PROFESSIONALI
Hostess per Accoglienza in fiera, Ticketing, Info Point e Accoglienza
Modelle e Modelli
Interpreti e traduttori certificati
Hostess ECM Certificate
Hostess per Segreteria
Steward per controllo accessi
Personale di Sala
Tour Leader
Hostess con HACCP per sampling food
Hostess e Steward per eventi sportivi
Chef
Promoter tecnologia
Promoter beauty & personal care
Animatori
la nostra mission
Tergeste nasce da un’esigenza per noi fondamentale: l’incontro di personale altamente specializzato e dalla volontà di dar vita ai vostri Eventi Unici e Altamente Professionali.
Il nostro obiettivo è la perfetta riuscita di ogni evento con la Massima Cura ed Attenzione di cui siamo capaci, sempre ad Altissimo Livello.
Offriamo anche servizi in ogni fase del "Meeting Planner" con rapidità, serietà e convenienza.
Assieme al nostro personale specializzato progetteremo nei minimi dettagli ogni fase del tuo evento.
La nostra presenza costante sarà fondamentale, ma allo stesso tempo discreta e costantemente rivolta alla gestione pratica in ogni suo aspetto.